Home ConsoleNews PS4Arriva la versione 3.55 di PlayStation 4: ecco cosa cambia

Arriva la versione 3.55 di PlayStation 4: ecco cosa cambia

Chi avesse provato a giocare online nella giornata odierna si sarà sicuramente trovato a dover fare un update della sua PlayStation 4, passando alla versione 3.55. Il peso relativamente alto di questo update (circa 300 MB) ha fatto ben sperare i possessori della console Sony, facendo pensare a qualche nuova funzione inserita sulle loro console preferite, lasciandoli però delusi.
Con questo aggiornamento infatti Sony stessa punta a migliorare le performance di sistema, risolvere alcuni problemi minori e migliorare la stabilità generale. Vi ricordiamo comunque che il possesso dell’ultima versione di sistema è condizione necessaria per poter utilizzare le funzionalità online, dunque sarà praticamente obbligatorio da eseguire. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.