Home ConsoleNews PS4Arriva l'analisi di Digital Foundry per la campagna di Call of Duty:...

Arriva l’analisi di Digital Foundry per la campagna di Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Digital Foundry ha recentemente pubblicato un’accurata analisi circa la grafica, il frame rate e i nuovi assets presenti nella campagna dell’attesissima Remastered di Call of Duty: Modern Warfare.

La versione testata è quella per PlayStation 4 e gli analisti si sono soffermati molto su quello che sembra essere stato davvero un lavoro degno di nota da parte di Activision mostrando come, con impegno e passione, si può far rivivere un titolo di ben nove anni fa dal punto di vista tecnico (evitando semplici texture in HD e la sola aggiunta di qualche filtro).

Detto ciò vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile a partire dal 4 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC esclusivamente prenotando la Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare.

Buona visione:

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"