Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Origins: l'anno di pausa è stato di grande aiuto secondo...

Assassin’s Creed Origins: l’anno di pausa è stato di grande aiuto secondo Ubisoft

Arrivano nuove dichiarazioni da parte di Ubisoft circa il prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed.

Stando a quanto riportato durante un’intervista con PC Gamer, il game director Jean Guesdon ha affermato che, grazie all’anno di pausa, Assassin’s Creed Origins sarà in grado di offrire contenuti di qualità all’intera utenza.

Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Quando abbiamo iniziato a lavorare al gioco tre anni e mezzo fa, volevamo che fosse globale, pieno, ed è per questo che abbiamo puntato a rappresentare un intero Paese. Questo senso di grandezza e di libertà lo abbiamo sfiorato con Assassin’s Creed IV: Black Flag, e volevamo portarlo anche sulla terraferma per la prima volta. Questo anno extra ci ha davvero concesso di prenderci del tempo per raggiungere una qualità così elevata.

E voi cosa ne pensate al riguardo? Siete fiduciosi circa la nuova ambientazione e le nuove scelte in termini di gameplay? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Origins è previsto per il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"

1 commento

Comments are closed.