Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Unity: ecco il DLC "Segreti della Rivoluzione"

Assassin’s Creed Unity: ecco il DLC “Segreti della Rivoluzione”

Non sono passati che pochi giorni dalla pubblicazione del DLC gratuito Dead Kings di Assassin’s Creed Unity che Ubisoft ci sorprende con un nuovo DLC  intitolato “I segreti della rivoluzione“, se il nome non è nuovo infatti, è perchè si tratta del pacchetto inizialmente riservato a chi ha effettuato il preorder del gioco.
Questo pacchetto aggiuntivo porterà alla nostra attenzione 5  equipaggiamenti e 9 armi nuove di zecca per la felicità di Arno e dei giocatori, ma non solo! Ci saranno anche 3 nuove missioni aggiuntive (“La Rivoluzione Chimica”, “Il Prigioniero Americano” e “La Scienza Uccide”), missioni completamente slegate dal precedente DLC Dead Kings.
Che sia ora di perdonare Ubisoft per i numerosi bug che hanno afflitto Assassin’s Creed Unity in passato? Intanto speriamo che non c’è ne siano in questo DLC come per il precedente Dead Kings.
Il prezzo del DLCI segreti della rivoluzione” è di 6,99 euro; per chi ha acquistato precedentemente il Season Pass, ovviamente, il DLC è gratuito. Restate con noi per ulteriori informazioni sui bug sulla saga.

Articoli correlati

Vincenzo Ficetola
Salernitano DOC, romano per adozione, lavora nell'ambito della formazione e consulenza inquinando il mondo imprenditoriale con le sue idee. Appassionato di videogiochi già in tenera età, si diletta a mipiacciare, cinguettare e scrivere dove gli capita, anche sui muri.

2 Commenti

  1. “Ci sarà un solo DLC per Assassin’s Creed: Unity”… Fidati… Ubisoft come al solito è pronta a spremere anche da questo limone (bacato) fino all’ultima stilla di succo per vuotare le tasche dei videogiocatori… Non se ne può più…

Comments are closed.