Koei Tecmo Europe ha annunciato che il nuovo titolo di Gust, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, conclusione della serie legata appunto a Lydie e Suelle, uscirà il 30 marzo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC su Steam.

Il gioco celebrerà il ventennale del franchise (non a caso torneranno alcuni volti familiari) e ci spronerà a diventare i migliori alchimisti di sempre. Mentre lavorano con il padre per rendere il loro atelier il migliore della città, le gemelle scoprono mondi colorati, tuffandosi in dipinti magici, e scoprono presto che i dipinti stessi conservano i pensieri residui della madre defunta. Viaggiare in lungo e in largo rivelerà vivaci e differenti mondi.

Chi prenoterà il gioco riceverà costumi bonus ispirati alle alchemiste Marie ed Erie. I bonus preorder vogliono anche dire un item set pieno di ingredienti alchemici e il tema sonoro delle battaglie. Coloro che compreranno il gioco a partire da quattro settimane rispetto al lancio riceveranno anche due temi personalizzati.