Home ConsoleNews PS4Audi e Gran Turismo in collaborazione per due nuove auto Vision

Audi e Gran Turismo in collaborazione per due nuove auto Vision

Polyphony Digital e Audi hanno finalmente mostrato, come annunciato qualche giorno fa, le due nuove auto che entreranno a far parte del roster di Gran Turismo Sport e si tratta di due nuovi progetti Vision, avviati già con Gran Turismo 6.

Le due auto, pur essendo simili, sono molto diverse tra loro; i rispettivi nomi sono Audi Vision Gran Turismo e Audi e-tron Vision Gran Turismo e hanno la particolarità di essere state costruite realmente dalla casa tedesca e sono state presentate proprio oggi nell’Audi Driving Experience Center.

L’Audi Vision Gran Turismo è spinta da un motore ibrido turbo V-6 da 3,4 litri che dà potenza alle ruote posteriori; le ruote anteriori invece sono mosse da un motore elettrico e insieme producono una potenza di 950 kW. L’Audi e-tron Vision Gran Turismo, invece, è un veicolo totalmente elettrico. Un singolo motore da 200 kW muove le ruote anteriori, mentre due motori posteriori muovono appunto le ruote sul retro, sprigionando una potenza di 600 KW.

Potete vedere le due auto nella galleria sottostante, che saranno poi disponibili in Gran Turismo Sport a partire dal prossimo aggiornamento gratuito.

Articolo precedenteGod of War: attenti agli spoiler!
Articolo successivoBrut@l – Recensione

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.