MobileBandai Namco registra il marchio Pac-Man Maker

Bandai Namco registra il marchio Pac-Man Maker

Che si tratti o meno di una sfida a titoli di crafting come il celeberrimo Mario Maker, lo scopriremo solo dopo una dichiarazione ufficiale: quello che è sicuro è che il nuovo marchio registrato da Bandai Namco fan ben sperare gli appassionati.

Pur senza sapere di cosa si tratti né su quale console verrà prodotto infatti, già solo leggere “Pac-Man Maker” fa sognare i fan dello spicchio giallo mangia-pallini più famoso del mondo, dato che avere la possibilità di creare piste customizzate in cui scappare dai fantasmi potrebbe essere qualcosa di davvero interessante.

Per ora però, con la sola registrazione del nome, rimane ancora tutto avvolto nel più totale mistero: non resta quindi che attendere dichiarazioni ufficiali da parte di Bandai Namco, per cui vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.