Home ConsoleNews PS4Battlefield 1: il DLC They Shall Not Pass è ora gratuito per...

Battlefield 1: il DLC They Shall Not Pass è ora gratuito per tutte le piattaforme

Il primo DLC di Battlefield 1, They Shall Not Pass, è ora acquistabile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC per un periodo limitato.

Disponibile prima singolarmente o per i possessori del Premium Pass, l’espansione dello shooter targato Electronic Arts è ora accessibile a tutti in maniera gratuita. Essa introduce l’esercito francese della Grande Guerra e anche una nuova classe, i ​​Trench Raider. Inoltre il DLC aggiunge anche quattro nuove mappe multiplayer, Fort De Vaux, Soissons, Verdun Heights e Rupture. Altre caratteristiche includono una nuova modalità di gioco, Prima Linea, sei armi sbloccabili e due nuove operazioni (The Devil’s Anvil e Beyond the Marne).

L’offerta per scaricare l’espansione They Shall Not Pass è valida per tutti i possessori del gioco. A proposito della saga, avete sentito degli ultimi rumor sul prossimo capitolo della serie?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.