Home ConsoleNews PS4Beerus, Hit e Black Goku nel roster di Dragon Ball FighterZ

Beerus, Hit e Black Goku nel roster di Dragon Ball FighterZ

Ci siamo, dopo tanto vociferare ecco finalmente che sulla rivista V-Jump sono stati annunciati altri tre lottatori per il roster di Dragon Ball FighterZ.

Come avete letto dal titolo della news, si tratta appunto del Dio della Distruzione Beerus, di Hit l’assassino e di Black Goku. Nella rivista sono state svelate anche le mosse finali dei tre lottatori e sono rispettivamente:

  • Beerus – Sfera della distruzione
  • Hit – I Continue to Grow (blocca il tempo e colpisce l’avversario in rapida successione)
  • Black – Work of the Gods (Zamasu entra in scena, blocca l’avversario e Black trasforma la mano in una lama per trafiggere il nemico)

Oltre a questo è stata anche annunciata la possibilità di evocare il drago Shenron durante gli scontri; le sfere del drago si sbloccheranno eseguendo un certo numero di combo e si potranno scegliere quattro desideri: recuperare energia continuamente, rigenerare al massimo la salute, resuscitare un alleato e aggiungere un’icona scintillante. Durante la modalità storia verranno inoltre riprodotte alcune scene prese direttamente dall’anime solo se verranno soddisfatte alcune condizioni di vittoria.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile a partire dal prossimo 26 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.