Home ConsoleNews PS4Bend Studio invita giocatori a provare Days Gone

Bend Studio invita giocatori a provare Days Gone

Non ci sono dubbi che questa nuova esclusiva PlayStation stia attirando l’attenzione su di sé, soprattutto dopo gli ultimi dettagli rilasciati durante la PlayStation Experience. Questo Days Gone ha molte aspettative sulle proprie spalle e, proprio per questo, i ragazzi di Bend Studio, gli sviluppatori di questo progetto, stanno invitando il maggior numero di giocatori possibile per testare il loro gioco.

Questa richiesta, che è possibile trovare in calce all’articolo, è stata mossa direttamente sui social e ha ricevuto un buon numero di adesioni. Di sicuro questa mossa con pochi precedenti andrà tutta a favore degli sviluppatori, in quanto potranno ricevere un buon numero di feedback prima di procedere alle ultime fasi di lavorazione. Se siete interessati all’evento purtroppo vi dobbiamo deludere, perché i test si terranno solamente nello stato dell’Oregon.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!