MobileBethesda ha ancora un titolo in sviluppo non annunciato?

Bethesda ha ancora un titolo in sviluppo non annunciato?

Bethesda ci ha abituati negli ultimi anni ad annunci tanto inaspettati quanto imprevisti, soprattutto a pochi mesi dalla release di un loro titolo. Oggi siamo qui proprio perché, secondo alcuni rumor, la software house avrebbe ancora una freccia da scoccare.

Dopo il rumor che voleva un titolo dedicato a Game of Thrones, Pete Hines, vice president della divisione marketing e PR della compagnia, ha rilasciato alcuni interessanti dettagli in una intervista pubblicata dal canale YouTube Tek Syndicate. Il nostro caro Pete ha infatti dichiarato che già quest’anno uscirà un nuovo titolo Bethesda che non è stato annunciato nei mesi scorsi:

Abbiamo nove giochi qui all’evento e tutti verranno pubblicati quest’anno o sono già disponibili. Abbiamo tre titoli VR tra cui Skyrim per PlayStation VR, abbiamo Skyrim Switch, Wolfenstein 2, The Evil Within 2, Quake Champions e The Elder Scrolls Legends come free-to-play, The Elder Scrolls Online e Dishonored. Abbiamo davvero tantissime cose in ballo. Abbiamo addirittura un gioco che uscirà quest’anno e di cui non abbiamo ancora detto nulla a nessuno. Non ci vorrà molto.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

2 Commenti

Comments are closed.