Home ConsoleNews PS4Beyond: Due Anime potrebbe arrivare su PlayStation 4

Beyond: Due Anime potrebbe arrivare su PlayStation 4

Per ora è poco più di un rumor, ma Quantic Dream ha scelto di non smentire le voci secondo cui il suo capolavoro sbarcato su PlayStation 3, Beyond: Due Anime, potrebbe arrivare su PlayStation 4, come già accaduto per altre famose esclusive Sony, ultima ma non ultima la Remastered Edition di The Last of Us.
Il titolo, sbarcato ad Ottobre dell’anno scorso sul monolite nero, sarebbe in fase di passaggio alla next-gen, sottoforma di un’edizione “Director’s Cut” contenente molte scene tagliate della storia di Jodie Holmes, interpretata magistralmente da Ellen Page in questa avventura cinematica.
Come detto però, nulla di ufficiale è stato ancora dichiarato, e attendiamo che anche lo sviluppatore dica la sua in merito a una trasposizione del loro acclamato titolo, capace di vendere la bellezza di un milione di copie nel giro di tre mesi.

BEYOND_TWO_SOULS_SPOT_IMAGE

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.