Home ConsoleNews PS4BioWare: in arrivo un nuovo GdR in stile Dragon Age

BioWare: in arrivo un nuovo GdR in stile Dragon Age

BioWare è tornata allo scoperto sul proprio blog, e il pubblico non ha potuto che pensare ad Anthem. Nel post ufficiale l’azienda, in effetti, ha voluto precisare che Anthem rimane il progetto principale, tuttavia ha anche accennato a un nuovo titolo ispirato a Dragon Age.

Non è ancora chiaro se si tratterà di un sequel o di uno spin-off della saga, ferma oramai al (deludente) Inquisition del 2014, anche se l’ipotesi più accreditata rimane quella di un titolo originale che si ispirerà al famoso brand intergenerazionale, rimasto orfano e privo di un grande punto di riferimento dopo la scomparsa di Corey Gaspur.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.