Home ConsoleNews PS4Black Clover Quartet Knights, aperte le registrazioni per la closed beta

Black Clover Quartet Knights, aperte le registrazioni per la closed beta

I fan di Black Clover avranno la possibilità di provare Black Clover Quartet Knights nel corso della closed beta del gioco. Per provare a partecipare, i giocatori possono registrarsi dal 18 giugno al 2 luglio su beta.software.eu.playstation.com/en-gb/BlackCloverQuartetKnights-Beta. Black Clover Quartet Knights permetterà ad alcuni selezionati giocatori di provare il gioco durante le diverse sessioni.

EUROPE CEST
1st Session 11:00-14:00 (July 15)
2nd Session 19:00-22:00 (July 15)
3rd Session 3:00-6:00 (July 16)
4th Session 22:00-1:00 (July 16)

 

Con Black Clover Quartet Knights i giocatori useranno gli elementi come vento, acqua o persino i fulmini per sconfiggere i propri avversari. Ogni personaggio rientra in una delle quattro classi specifiche: Fighter, Healer, Support e Shooter. Black Clover Quartet Knights sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC dal 14 settembre.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.