Home ConsoleNews PS4Blacksea Odyssey sta arrivando su PlayStation 4

Blacksea Odyssey sta arrivando su PlayStation 4

Digerati ha annunciato che Blacksea Odyssey arriverà, con un’edizione digitale, su PlayStation 4 il prossimo 11 luglio. E’ prevista anche un’edizione fisica limitata, disponibile solo in 1.500 copie. La versione retail conterrà al suo interno il disco di gioco (region free), il manuale, la colonna sonora, un certificato numerato e una collector’s box.

Sviluppato dall’omonimo team, Blacksea Odyssey è un pazzo shoot ‘em up ambientato nello spazio più profondo. A cavallo di un arpione spaziale, dovremo disintegrare mostri colossali, grazie a un sistema di potenziamento dalla notevole complessità. Il gioco, che ha già ricevuto tantissime recensioni positive su Steam, sarà acquistabile dunque anche su Play-Asia.com al prezzo di 34,99 euro.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.