Blizzard Entertainment ha presentato la Blizzard Arena Los Angeles, una nuova casa per spettacolari eventi dal vivo. I leggendari Burbank Studios, un tempo sede di rivoluzionari talk-show, sono stati riprogettati appositamente per diventare la Blizzard Arena Los Angeles. All’apertura, che avverrà il 7 ottobre, i più famosi giocatori degli eSport Blizzard saranno le nuove stelle di uno dei più celebrati palcoscenici nella storia della televisione.

La Blizzard Arena Los Angeles aprirà le porte al pubblico per la prima volta con gli Overwatch
Contenders Playoffs della Stagione Uno sul palco principale.

A partire dal 13 ottobre, il Summer Championship dell’Hearthstone Championship Tour porterà i migliori giocatori professionisti di Hearthstone nell’arena per un weekend pieno di competizione, con 250.000 dollari in palio. Il torneo mondiale chiuderà il terzo atto dell’HCT e spianerà la strada per l’Hearthstone World Championship, che si terrà all’inizio del 2018.

Le prime battaglie delle Heroes of the Storm Global Championship Finals e del World of Warcraft Arena Championship si terranno alla Blizzard Arena Los Angeles a fine ottobre, con i più talentuosi giocatori che si daranno battaglia per raggiungere il palcoscenico della BlizzCon, che si terrà ad Anaheim, California, il 3-4 novembre.

1 COMMENTO

Comments are closed.