Home ConsoleNews PS4Bloodborne, ecco come duplicare oggetti ed ottenere Echi infiniti

Bloodborne, ecco come duplicare oggetti ed ottenere Echi infiniti [UPDATE]

UPDATE: A grande richiesta, aggiunto video tutorial in calce all’articolo. Buona visione!

Blooborne è senza dubbio la star videoludica del momento: voti altisonanti sulle testate giornalistiche più prestigiose, vendite da capogiro e già centinaia di video gameplay sparsi per Youtube. La notizia di oggi è che qualche simpatico imbroglione ha scoperto un glitch che permetterebbe di duplicare oggetti e ottenere Echi del sangue infiniti. Noi ovviamente vi sconsigliamo di approfittare di questi mezzi per non rovinarvi l’esperienza di Bloodborne, ma per dovere d’informazione vi riportiamo comunque il procedimento in questione:

  • Cominciate una nuova partita creando un secondo personaggio
  • Con il secondo personaggio appena creato, entrate nel Sogno del Cacciatore e lasciate un ciottolo nel deposito
  • Tornate alla menù principale premendo il tasto “Options” e uscite dal gioco
  • Questa volta selezionate il personaggio principale e caricate la partita
  • Svuotate il deposito
  • Depositate nel magazzino l’oggetto o il materiale che volete duplicare o il Sangue gelido, in caso vogliate ottenere Echi infiniti.
  • A questo punto lasciate nel deposito quanti più ciottoli possibile, dato che ognuno di essi si andrà a trasformare nell’oggetto depositato in precedenza.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.