Home ConsoleNews PS4Border Break: in arrivo una PlayStation 4 in edizione limitata

Border Break: in arrivo una PlayStation 4 in edizione limitata

Gli appassionati di mech, leggendo il titolo di questa notizia, saranno sicuramente andati in brodo di giuggiole, mentre tutti gli altri potrebbero non conoscere Border Break, titolone da sala giochi targato SEGA incentrato sullo scontro tra robot giganti. Il gioco, in arrivo su PlayStation 4 in formula free-to-play, ha scatenato i fan nipponici al punto da spingere Sony Interactive Entertanmente Japan Asia e SEGA a ufficializzare una console in edizione limitata denominata PlayStation 4 Border Break Limited Edition.

Disponibile in colorazione Jet Black e Glacier White, la console vanterà una cover illustrata dedicata a Border Break, un tema originale e una confezione speciale. Il prezzo di questa meraviglia? La versione da 500 GB sarà proposta a 33.480 yen, mentre quella da 1 TB costerà 38.480 yen. Gli interessati possono già ordinare la console sullo store giapponese. Per tutti gli altri, invece, la speranza (vana) di vedere la console arrivare anche in Italia assieme al gioco rimane.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.