Home ConsoleNews PS4Bully 2, trapelano in rete concept art su personaggi e ambientazioni

Bully 2, trapelano in rete concept art su personaggi e ambientazioni

Arrivano da Reddit nuove immagini dedicate al tanto vociferato Bully 2.

In particolare si tratta di concept art dedicati a personaggi e ambientazioni: dal nerd di turno, alla gothic lolita in sovrappesso, fino al cacciatore/militare con le fattezze dell’attore Jack Nicholson. C’è spazio anche per alcune ambientazioni, con un edificio abbandonato, una strada di periferia e un giardino di una casa.

Le immagini sarebbero state diffuse in seguito alla decisione di Take Two di rimuovere il mod tool di Grand Theft Auto V; questa scelta ha scatenato l’ira degli utenti che hanno diffuso le immagini in questione.

Uno di questi utenti ha anche dichiarato di essere in possesso di materiale su Agent, titolo annunciato per PlayStation 3 ma mai pubblicato.

Ora bisognerà capire se queste immagini siano reali, oppure un falso realizzato piuttosto bene, visto che lo stile ricorda parecchio quello delle produzioni Rockstar.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.