Home ConsoleNews PS4Call of Cthulhu, svelata la data di uscita ufficiale

Call of Cthulhu, svelata la data di uscita ufficiale [UPDATE]

UPDATE: Focus Home Interactive ha confermato la data di uscita.

Un titolo molto atteso è sicuramente Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato ai classici GdR carta e penna di Chaosium che si prepara a immergere il giocatore in un mondo fatto di creature oscure e misteri su cui indagare.

Focus Home Interactive e Cyanide Studio avevano tenuto però finora la bocca cucita, nonostante una presentazione in grande stile nel corso dell’E3 2018, sulla data di lancio ufficiale del gioco, prevista per una generica fine dell’anno. A togliere (probabilmente) il velo di mistero dalla data ci ha pensato però Steam, che ha segnalato fieramente che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre, con una coincidenza appositamente cercata con Halloween. E’ già possibile prenotare il gioco direttamente sul sito ufficiale del publisher.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.