Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Infinite Warfare gratuito dal 15 al 20 dicembre. Ecco...

Call of Duty: Infinite Warfare gratuito dal 15 al 20 dicembre. Ecco cosa fare per giocare

Sembra che la moda di offrire i giochi a tutti per un breve periodo di tempo sia presa sempre più spesso in considerazione. Questa volta è quella di Activision e del suo Call of Duty: Infinite Warfare, che dal 15 al 20 dicembre sarà a disposizione di tutti nella sua versione completa, dunque con le tre modalità di gioco principali.

Sarà possibile dunque provare i primi due livelli della campagna offline, sfidarsi in multiplayer (Level Cap 15) o cercare di sopravvivere in un parco giochi anni 1980 infestato dagli zombie (Zombies in Spaceland), ovviamente avendo a disposizione il PlayStation Plus.

Per accedere alla prova gratuita, cercate “Call of Duty: Infinite Warfare Free Trial” sullo Store; potete accedere anche dalla pagina del gioco Infinite Warfare sotto la categoria “Demo”. Nel caso in cui decidiate di acquistare il gioco, non dovrete procedere ad un nuovo download – visto che questo pesa la bellezza di 60 GB – e tutti i progressi saranno mantenuti.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.