Call of Duty: World League, gli eventi europei del 2017

Call of Duty: World League, gli eventi europei del 2017

di -
0 12

La Call of Duty: World League continua a crescere, quest’anno sono previsti quattro nuovi eventi europei. I nuovi eventi europei saranno a Londra (28-29 gennaio) organizzato da Gfinity, a Parigi (17-19 febbraio) organizzato da ESWC, a Birmingham (14-16 aprile) organizzato da Multiplay, e a Sheffield (24-25 giugno) organizzato da EGL.

Gli eventi saranno le tappe europee ufficiali di avvicinamento alla CWL Championship, l’appuntamento più importante dell’anno. A queste tappe si aggiunge la CWL Paris Open che permetterà ai team di tutto il mondo di volare a Parigi per puntare alla vittoria dei 100.000 dollari di montepremi e per ottenere importantissimi CWL Pro Points, indispensabili per qualificarsi alla CWL Global Pro League, che inizierà ad aprile, e alla CWL Championship, nella seconda parte del 2017.

Per maggiori dettagli: CallofDuty.com/CWL.

Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione