Home ConsoleNews PS4Call of Duty: WWII: arrivano i primi video gameplay

Call of Duty: WWII: arrivano i primi video gameplay

Direttamente da Youtube arrivano dei video gameplay dedicati all’annuale serie Call of Duty che quest’anno con Call of Duty: WWII sarà incentrata sul terribile scontro che fu la Seconda Guerra Mondiale.

Ripercorrendo le già ottime strade viste con il lontano Call of Duty World at War, Sledgehammer Games ha deciso di migliorarne il gameplay rendendolo più realistico (senza rinunciare all’immancabile freneticità classica del brand) e inserendo una nuova modalità, denominata War Mode, al comparto multiplayer.

La modalità in questione prevede numerose e differenti tipologie di missioni che varieranno a seconda della mappa sulla quale ci ritroveremo a giocare. L’idea di base somiglia molto a quella ormai consolidata delle Operazioni di Battlefield 1 che prevedono l’avanzare o il retrocedere di fazioni tra loro nemiche in seguito a battaglie su vasta scala.

Detto ciò vi rimandiamo ai video gameplay in questione che includono anche una spiegazione dei vari perk, kill streak e soprattutto della sopracitata War Mode.

In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, vi auguriamo una buona visione:

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"