Home ConsoleNews PS4Call of Duty: WWII, il nuovo aggiornamento modifica la velocità di mira...

Call of Duty: WWII, il nuovo aggiornamento modifica la velocità di mira di molte armi

Sledgehammer Games ha annunciato l’arrivo di un corposo aggiornamento per Call of Duty: WWII previsto per la giornata odierna.

Dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori gli sviluppatori hanno deciso, con questa nuova patch, di modificare la velocità di mira di numerose armi: per quelle della classe SMG è stata aumentata la velocità anche dopo uno sprint; stesso dicasi per i fucili, ma solo in movimento o quando si è fermi, non dopo uno sprint. L’operazione è stata compiuta per differenziare queste armi.

Per i fucili da cecchino Kar98k e M1903 è invece stata ridotta la velocità di mira, ne consegue che effettuare un quickscope (l’azione di mirare e colpire istantaneamente con un colpo mortale) sarà più arduo.

La velocità di ricarica dei fucili MP-40, SVT-40 e Gewehr 43 è stata aumentata, come anche la cadenza di fuoco dell’M1A1; inoltre sono stati aumentati i danni per colpo dell’M30 Luftwaffe Drilling. Questi e altri dettagli sono visibili al post pubblicato su reddit. Se siete dei cacciatori di trofei potete consultare la nostra guida ai trofei del gioco sul nostro forum PlayStationBit.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.