Home ConsoleNews PS4Cambia il prezzo del Season Pass di Fallout 4

Cambia il prezzo del Season Pass di Fallout 4

Se siete seguaci accaniti di Bethesda allora la notizia, che è da oggi ufficiale, vi sarà sicuramente giunta, il Season Pass di Fallout 4 infatti cambia di prezzo passando da 29.99 a 49.99 euro, un aumento giustificato dal fatto che i contenuti che verranno offerti agli utenti saranno molto maggiori rispetto a quelli previsti inizialmente.
A spiegarlo è stato Pete Hines, che ha dovuto rispondere a numerosi Tweet di fuoco e ha scelto queste parole: “Stiamo realizzando più contenuti di quanti ne erano stati pianificati e non continueremo a dare via DLC che valgono $60 o più per $30. Se hai già il Season Pass, avrai tutto quanto. Gli altri DLC addizionali, che seguiranno questi tre, saranno quelli che porteranno il totale ad almeno $60”. Infine lo stesso Hines ha concluso sentenziando: “se non ti piacciono i Season Pass, sei liberissimo di comprare i DLC singolarmente.”
Insomma, se non avete ancora acquistato il pass dovrete mettervi il cuore in pace e pagare un prezzo maggiorato, commisurato comunque (almeno stando alle parole di Bethesda) a quanto verrà offerto con i vari DLC del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.