Home ConsoleNews PS4Capcom ha in programma due grandi giochi tripla A entro marzo 2019

Capcom ha in programma due grandi giochi tripla A entro marzo 2019

Capcom ha tenuto una presentazione per illustrare i suoi piani per l’anno fiscale 2018 (che durerà sino al 31 marzo 2019) svelando alcune informazioni importanti. Nel documento rilasciato dalla compagnia giapponese si evince che uno dei progetti sia quello di rilasciare due grandi titoli tripla A entro il 31 marzo 2019, escludendo i giochi già programmati, come Street Fighter 30th Anniversary Collection e Mega Man 11.

Non sono state rilasciate informazioni a riguardo di questi due misteriosi, come scritto nel documento, “major titles”, tuttavia possiamo sperare di saperne di più all’E3 2018 di Los Angeles. Altro dato importante riguardo un aggiornamento sulle copie di Monster Hunter: World distribuite nel mondo; se ieri il dato aggiornato al 31 marzo 2018 parlava di 7,9 milioni, le informazioni aggiornate al 16 aprile parlano di otto milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Capcom ha così ribadito che Monster Hunter: World risulta il gioco più venduto nella storia della compagnia. E voi, quali nuovi misteriosi titoli vorreste venissero pubblicati da Capcom? Diteci la vostra nei commenti!

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.