Home ConsoleNews PS4Cities: Skylines è disponibile su PlayStation 4

Cities: Skylines è disponibile su PlayStation 4

Cities: Skylines è un gioco gestionale, dove lo scopo del gioco è costruire la città che si desidera dalle fondamenta del terreno fino ad arrivare alla qualità dei servizi offerti alla comunità, il tutto garantendo un enorme tasso di personalizzazione.

Uscito originariamente nel 2015 su PC e successivamente su Xbox One, Cities: Skylines approda finalmente su PlayStation 4. Il porting è stato fatto da Tantalus Media, che ne ha curato anche la versione Xbox One.

La versione PlayStation 4 del gioco costa attualmente 40 euro, e contiene, oltre al gioco base, anche l’espansione ufficiale “Nightlife” che include il turismo e la vita notturna della città. Non sono invece presenti le espansioni “Snowfall”, “Natural Disaster” e “Mass Transit”.

Per celebrare l’uscita sulla piattaforma è stato pubblicato un trailer ufficiale. Buona visione!

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.