Home ConsoleNews PS4Cliff Bleszinski mostra alcuni artwork di giochi in sviluppo presso Boss Key...

Cliff Bleszinski mostra alcuni artwork di giochi in sviluppo presso Boss Key Productions

Dopo l’annuncio della chiusura dello studio, Cliff Bleszinski ha mostrato, attraverso Twitter, alcuni artwork di giochi in produzione che purtroppo verranno abbandonati o comunque al momento rimarranno in sospeso.

Il primo bozzetto mostra quello che è stato soprannominato DragonFlies, titolo multiplayer PvE che avrebbe permesso ai giocatori cavalcare enormi draghi e combattere orde di zombi in un’ambientazione feudalpunk. L’idea del gioco prevedeva anche che il giocatore potesse trovare uova di drago, farle schiudere e crescere i piccoli. Un progetto davvero intrigante sulla carta.

Altro titolo molto interessante è quello soprannominato Rover. Progettato per la realtà virtuale, in questo titolo i giocatori avrebbero dovuto cooperare per far muovere enormi macchine da guerra in battaglia.

L’ultimo progetto mostrato è Donuts, titolo che, a detta dello sviluppatore, sarebbe dovuto essere “il Mario Kart sull’acqua”. Questo gioco, sempre progettato per la realtà virtuale, avrebbe visto animali sfidarsi in corse su tracciati acquatici, in maniera analoga a Toobin, uscito nel 1988 su NES.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.