Home ConsoleNews PS4Code Vein: la data di lancio verrà ufficialmente svelata il 5 giugno

Code Vein: la data di lancio verrà ufficialmente svelata il 5 giugno

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato alcune immagini che rivelano informazioni interessanti sul nuovo JRPG Code Vein. Ciò che maggiormente ha attirato l’attenzione del pubblico è stata la data d’uscita. Finora sapevamo che Code Vein sarebbe arrivato sugli scaffali dei negozi nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, senza altre precisazioni. Ebbene, la società ha dichiarato che il 5 giugno svelerà la data d’uscita di Code Vein, precisamente alle 04:00 ore italiane. Sarà interessante sapere se l’annuncio riguarderà il mercato mondiale o soltanto quello giapponese.

Gli ultimi rumor vorrebbero il gioco in uscita il prossimo luglio e, visto l’annuncio imminente, il lancio potrebbe essere previsto fra un paio di mesi circa. Non ci resta che attendere una manciata di giorni per saperne di più. Nell’attesa, potete recuperare l’ultimo video gameplay rilasciato e nuovi personaggi e ambientazioni che saranno presenti nel gioco.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.