Home ConsoleNews PS4Conan: Exiles in arrivo ufficialmente anche su PlayStation 4

Conan: Exiles in arrivo ufficialmente anche su PlayStation 4

Alcuni di voi ci staranno già giocando in accesso anticipato sulla piattaforma Steam ma la notizia di queste ore è che Funcom e Koch Media hanno confermato che il loro survival open world denominato Conan: Exiles arriverà anche su PlayStation 4, anche in formato fisico. Le due compagnie avevano già collaborato in occasione del rilascio di Age of Conan: Rise of the Godslayer nel 2008.

Il titolo, ambientato come intuibile nel violento universo di Conan il Barbaro, ci metterà nei panni di esiliati il cui obiettivo sarà sopravvivere e rinforzarci fino al momento in cui ci sarà possibile andare in guerra e cercare di conquistare nuovi territori.

Il producer non ha per ora rivelato una data di lancio ufficiale, affermando che il gioco arriverà su console nel corso del prossimo anno. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.