Home ConsoleNews PS4Condizioni Umane è il nuovo DLC di Watch Dogs 2

Condizioni Umane è il nuovo DLC di Watch Dogs 2

Ubisoft annuncia che Condizioni Umane, il secondo DLC di Watch_Dogs 2, è finalmente disponibile.

In Condizioni Umane, la biotecnologia sarà la protagonista e i giocatori affronteranno tre nuove operazioni del DedSec nella vivace San Francisco (Automi, Pessima Cura, Progressi Caustici). I giocatori dovranno indagare su un preoccupante conflitto in modalità cooperativa, grazie alle nuove sfide d’elite, e affrontare nuovi nemici dotati di una nuova tecnologia avanzata, il Jammer.

Il pacchetto comprende più di cinque ore di nuovi contenuti e sfide per migliorare l’esperienza di gioco. Di seguito l’imperdibile trailer di lancio del pacchetto di contenuti aggiuntivi, che ci introduce in questa nuova espansione.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.