Home ConsoleNews PS4Confermata la data per Dark Souls: Remastered su PlayStation 4

Confermata la data per Dark Souls: Remastered su PlayStation 4

Bandai Namco ha da poco ufficializzato la data d’uscita dell’edizione rimasterizzata di Dark Souls per PlayStation 4. Per tornare a Lordran e rivivere l’esperienza del primo titolo della saga (in risoluzione 4K, a 60 fps e con sistema di illuminazione HDR per i possessori di PlayStation 4 Pro) bisognerà attendere solo fino al prossimo 25 maggio.

Non si tratterà solo di un miglioramento dal punto di vista grafico. Saranno infatti presenti novità nel comparto multiplayer. Fino a 6 giocatori, e non più solo 4, potranno infatti giocare insieme per aiutarsi o tradirsi a vicenda. Non cambierà invece la formula che ha reso famoso il gioco, perciò dovremo prepararci ad affinare le nostre tecniche di combattimento o ad assistere alla celeberrima, impietosa scritta You Died.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.