Home ConsoleNews PS4Cory Barlog confessa: in God of War sono stati tagliati molti boss

Cory Barlog confessa: in God of War sono stati tagliati molti boss

A volere proprio trovare dei difetti in una delle ultime esclusive Sony, God of War, uno di questi consisterebbe in una certa mancanza di spettacolarità legata ai pochi boss presenti nel gioco.

Sulla questione è intervenuto Cory Barlog, il game director, dichiarando che alcuni boss sono stati tagliati perché ultimarli avrebbe richiesto troppo tempo. Ogni boss, pensate, richiede fino a venti persone che ci lavorino a tempo pieno per un anno o due. Barlog ha aggiunto, forse esagerando: “Anche noi avremmo voluto avere almeno altri dieci boss, ma ci sarebbero voluti vent’anni per sviluppare il gioco”.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.