Home ConsoleNews PS4Cory Barlog smentisce le voci sulle microtransazioni in God of War

Cory Barlog smentisce le voci sulle microtransazioni in God of War

La notizia delle possibili microtransazioni inserite all’interno di God of War ha iniziato a rimbalzare sul web solo nella giornata di ieri, ma ha da subito toccato un nervo scoperto dei giocatori, tanto da smuovere il loquace e molto social creative director di Santa Monica Studio.

Cory Barlog ha infatti commentato, dopo un press event a Berlino, i rumor relativi agli acquisti in-game del titolo su Twitter pubblicando un eloquente “no freakin way!!!” (una versione colorita del nostro “assolutamente no”) e smentendo dunque le voci in merito.

Tutti coloro che speravano di poter spendere i loro risparmi personalizzando Kratos e Atreus dovranno cambiare idea, o quanto meno limitarsi a farlo gratuitamente.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.