Cosa bolle nella pentola di From Software? Le sibilline dichiarazioni di Miyazaki

Cosa bolle nella pentola di From Software? Le sibilline dichiarazioni di Miyazaki

di -
0 144

From Software ha annunciato, in un’intervista a 4Gamer, che nel 2017 sarà diradata la nebbia intorno a diversi progetti che lo studio di sviluppo sta portando avanti – dovrebbero essere in tutto tre, uno dei quali sarà il nuovo Armoded Core.

Le parole di Hidetaka Miyazaki intorno agli altri due sono le seguenti: il primo è “un videogioco di ruolo d’azione” con uno stile dark fantasy, mentre il secondo è “un po’ bizzarro”. Il nostro pensiero di fronte a queste parole, soprattutto le prime, è rivolto ovviamente a Bloodborne 2, per il quale si sono susseguiti diversi rumor nei giorni scorsi, ma la compagnia potrebbe anche abbandonare questa tipologia di titoli, di cui il mercato si è parecchio arricchito, se non inflazionato.

Ciliegina sulla torta, a breve From Software dovrebbe rivelare anche una IP del tutto inedita, che potrebbe, udite udite, vedere la luce proprio nell’anno corrente. E non dimentichiamoci della seconda parte del Season Pass di Dark Souls III…

Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.