Home ConsoleNews PS4Cuphead non arriverà mai su PlayStation 4?

Cuphead non arriverà mai su PlayStation 4?

Arrivano nuove delucidazioni in merito all’arrivo su PlayStation 4 del vendutissimo Cuphead.

A parlarcene è il capo del settore Xbox, Phil Spencer, il quale ha affermato che Cuphead è stato possibile realizzarlo grazie alla grandissima collaborazione tra il team di sviluppo e la squadra Microsoft.

Questo ovviamente può indurci a pensare che un eventuale arrivo del titolo in questione su PlayStation 4 sia più che un’utopia. Ecco le parole di Spencer:

Sono così felice per lo studio; hanno lavorato per molto tempo sul gioco. Sta vendendo molto bene. L’accoglienza è stata grandiosa. E’ semplicemente fantastico quando succedono queste cose. Il team aveva certe ambizioni riguardo a cosa voleva fare. E insieme a loro volevamo investire di più. Abbiamo visto un’opportunità. E ciò si è trasformato in un gioco esclusivo sulla nostra piattaforma. Ed è un gioco che probabilmente non si sarebbe mai concretizzato nel modo in cui è oggi se non avessimo investito come abbiamo fatto.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"