Home ConsoleNews PS4CyberConnect2 ha un grande annuncio che svelerà il primo febbraio

CyberConnect2 ha un grande annuncio che svelerà il primo febbraio

CyberConnect2 è uno studio di sviluppo giapponese che ha nel suo curriculum videogiochi davvero interessanti: la serie .hack, la serie Naruto Ninja Storm e Asura’s Wrath. La prima è sicuramente la serie che più è rimasta impressa agli amanti dei JRPG, e sicuramente molti si stavano chiedendo che fine avesse fatto la casa di sviluppo, dopo aver pubblicato la raccolta .hack//G.U. Last Recode.

Ebbene, CyberConnect2 ha finalmente rotto il silenzio. Il sito web 4Gamer ha infatti parlato con il presidente dello studio Hiroshi Matsuyama. Esso ha dichiarato che ci sarà un annuncio importante il primo febbraio 2018, tuttavia non ha rilasciato ulteriori informazioni. Vi ricordiamo che .hack//G.U. Last Recode è uscito il primo novembre di quest’anno, ed è disponibile su PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.