Nell’era di internet è sempre più facile ottenere informazioni che spesso si rivelano parzialmente o totalmente sbagliate. Senza voler entrare in questioni etiche o peggio, questa volta è toccato a CD Projekt RED difendersi da voci false e tendenziose relative al suo Cyberpunk 2077.

Dopo il recente annuncio dell’impossibilità di vedere un quarto capitolo di The Witcher, infatti, il team starebbe dedicando anima e corpo al suo nuovo progetto, che secondo notizie prese dalla rete sarebbe in una fase travagliata del suo sviluppo.

A smentire queste illazioni ci avrebbe pensato direttamente lo sviluppatore Marcin Przybyłowicz‏ che, sul suo profilo Twitter, ha scritto: “Di recente, sto ricevendo sempre più domande sullo sviluppo di Cyberpunk 2077. So che ci stiamo prendendo il nostro tempo, ma vi prego di avere pazienza. Sono in arrivo delle cose grandiose.”

Come se non bastasse, poi, lo stesso Przybyłowicz‏  ha risposto a un utente che non ha decisamente letto il primo tweet affermando che il team non avrebbe niente di interessante da mostrare, suggerendo di non credere a qualsiasi cosa si legga online.

Risposte abbastanza chiare che saranno seguiti dalla consueta qualità a cui CD Projket RED ci ha abituato: ci vorrà sicuramente del tempo, ma siamo sicuri che la nostra attesa verrà ampiamente ripagata.