Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077: CD Projekt RED invita ad avere fiducia

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED invita ad avere fiducia

Nell’era di internet è sempre più facile ottenere informazioni che spesso si rivelano parzialmente o totalmente sbagliate. Senza voler entrare in questioni etiche o peggio, questa volta è toccato a CD Projekt RED difendersi da voci false e tendenziose relative al suo Cyberpunk 2077.

Dopo il recente annuncio dell’impossibilità di vedere un quarto capitolo di The Witcher, infatti, il team starebbe dedicando anima e corpo al suo nuovo progetto, che secondo notizie prese dalla rete sarebbe in una fase travagliata del suo sviluppo.

A smentire queste illazioni ci avrebbe pensato direttamente lo sviluppatore Marcin Przybyłowicz‏ che, sul suo profilo Twitter, ha scritto: “Di recente, sto ricevendo sempre più domande sullo sviluppo di Cyberpunk 2077. So che ci stiamo prendendo il nostro tempo, ma vi prego di avere pazienza. Sono in arrivo delle cose grandiose.”

Come se non bastasse, poi, lo stesso Przybyłowicz‏  ha risposto a un utente che non ha decisamente letto il primo tweet affermando che il team non avrebbe niente di interessante da mostrare, suggerendo di non credere a qualsiasi cosa si legga online.

Risposte abbastanza chiare che saranno seguiti dalla consueta qualità a cui CD Projket RED ci ha abituato: ci vorrà sicuramente del tempo, ma siamo sicuri che la nostra attesa verrà ampiamente ripagata.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.