Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 criticato per la visuale in prima persona? Ecco la risposta...

Cyberpunk 2077 criticato per la visuale in prima persona? Ecco la risposta di CD Projekt RED

In seguito alle recenti critiche mosse contro Cyberpunk 2077, ecco che il team di sviluppo ha deciso di dire la propria in merito. Stando a quanto precedentemente riportato, sembrerebbe infatti che la prossima opera dei creatori di The Witcher 3 godrà di un gameplay basato sulla visuale in prima persona.

Tuttavia non tutta l’utenza si è mostrata favorevole a questo cambio di rotta tanto che numerose sono state le critiche mosse negli ultimi giorni alla casa polacca. Ecco dunque cosa i ragazzi di CD Projekt RED hanno affermato in risposta a quanto appena detto:

Con Witcher 3, state giocando con Geralt e state osservando Geralt. State controllando Geralt. E’ un personaggio, giusto? E’ qualcuno che già esiste. In questo gioco vogliamo mettervi nei panni di un personaggio che state controllando, così sembrerà che sia veramente il vostro personaggio. La prima persona è uno dei modi per riuscirci. Possiamo creare cose in prima persona che non potremmo fare in terza persona. Credo che sia veramente bello navigare in città e alzare lo sguardo al cielo, qualcosa che in terza persona sembrerà sempre strano.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"

1 commento

Comments are closed.