Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077 punta a uscire sull'attuale generazione di console

Cyberpunk 2077 punta a uscire sull’attuale generazione di console

Cyberpunk 2077 è stato mostrato durante la conferenza Microsoft all’E3 2018 con un trailer spettacolare, tuttavia non avendo mostrato il gameplay vero e proprio né una finestra di lancio alcune voci di corridoio hanno iniziato a paventare l’ipotesi che il titolo possa uscire sulla prossima generazione di console. Nel corso di una intervista, però, il quest designer Patrick Mills ha smentito ogni dubbio, affermando:

Ho sentito molte persone dire che il gioco arriverà sulle console di nuova generazione. In verità noi stiamo puntando alle piattaforme dell’attuale generazione, a PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non essendo ancora stata ufficializzata una data di lancio, è però possibile che il gioco uscirà anche per la futura PlayStation 5 e la prossima console di casa Microsoft. Ulteriori dettagli saranno svelati in futuro, per cui restate con noi per non perdere nuovi aggiornamenti. Avete sentito delle critiche mosse a CD Projekt RED riguardo il fatto che il gioco sarà impostato unicamente su una visuale in prima persona?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.