Home ConsoleNews PS4David Anfossi al vetriolo contro il trailer di The Last Of Us...

David Anfossi al vetriolo contro il trailer di The Last Of Us Parte II: “E’ fake”

Naugthy Dog ha sollevato un bel polverone con il trailer di The Last Of Us Parte II mostrato in occasione dell’E3 2018. Tra chi si schiera tra coloro che sostengono sia tutto scriptato e invece coloro che, considerato il curriculum degli sviluppatori, pensano che potrebbe anche essere puro gameplay, il tutto come se fosse questione di vita o di morte (troppo tempo libero e un tubo da fare tutto il giorno porta a questo)… beh, dicevamo, il dibattito è aperto.

Finché si tratta di chiacchiere da bar tra videogiocatori, o al massimo di qualche addetto ai lavori, pazienza. I problemi sorgono quando a sbilancarsi parecchio è un membro di un altro team di sviluppo, nello specifico David Anfossi di Eidos Montréal, che su Twitter ha espresso senza mezzi termini l’idea che si tratti di un fake, come dimostra il cinguettio sottostante, ora cancellato ma capace di suscitare le ire dei fanboy Sony.

Anfossi si è scusato quasi subito, scrivendo: “Salve, fan di Naughty Dog. Non siate duri con me, soltanto una pessima scelta di parole per una persona che parla francese. Sono stato da sempre un grandissimo fan dei giochi Uncharted e The Last Of Us. Li ho giocati tutti e The Last Of Us 2 è sulla mia lista. E quello che fa Naughty Dog è un riferimento per me. Scusate per questa situazione”. Per quanto il messaggio faccia onore ad Anfossi, alcuni gamer non hanno mancato di sottolineare come “fake”, in francese, voglia dire… fake. Insomma, l’inciampo c’è stato ed è stato pure maldestro.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.