Home ConsoleNews PS4Days Gone non sarà un clone di The Last Of Us

Days Gone non sarà un clone di The Last Of Us

Dopo il poco apprezzato rinvio al prossimo anno e le rivelazioni in merito alla longevità del titolo, Days Gone continua a far parlare di sé in attesa di un E3 2018 che lo vedrà tra i possibili protagonisti.

Bend Studio, nel corso di una lunga intervista rilasciata alla rivista GameInformer, ha voluto precisare che il titolo non sarà un clone di The Last Of Us, nonostante alcune analogie con la famosa opera di Naughty Dog. Nonostante la presenza di creature infette e di personaggi il cui scopo sembra essere quello di sopravvivere, Bend Studio ha specificato che “entrambi i giochi sono action adventure in terza persona in cui dovrai uccidere delle cose”, ma che le similitudini si fermeranno lì.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.