Capcom ha appena annunciato che Dead Rising 4, fino a oggi disponibile solo su Xbox One e PC, arriverà su PlayStation 4.

Il gioco verrà pubblicato sulla console Sony il 5 dicembre 2017. L’edizione si chiamerà Dead Rising 4: Frankie’s Big Package e conterrà l’ultima versione base del gioco con tutti i livelli di difficoltà e tutti i contenuti scaricabili, che sono: Stocking Stuffer Holiday Pack; Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf; Street Fighter Outfit Pack; My Bloody Valentine Pack; Candy Cane Crossbow, Slicecycle; Sir-Ice-A-Lot; Ugly Winter Sweater e X-Fists.

Rispetto alle altre versioni, quella PlayStation 4 avrà da subito una nuova modalità, chiamata “Capcom Heroes”, in cui Frank West indosserà i panni dei più famosi personaggi di Capcom… prendendone i poteri. I possessori delle versioni Xbox One e PC riceveranno Capcom Heroes tramite una patch gratuita che sarà rilasciata al lancio della versione PlayStation 4. Vediamo il trailer di presentazione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFIFA 18: nuovo trailer per Il Viaggio!
Prossimo articoloFIFA 18, elenco trofei in anteprima PlayStationBit
Consolaro e Sonaro convinto, Simone è un simpatico ragazzo della provincia di Napoli che si diverte a dire stupidaggini a destra e a manca. Ironico e Satirico, ha incominciato a giocare all'età di 5 anni grazie al primissimo Metal Gear Solid. Considera Hideo Kojima un Dio sceso in terra ed è un'appassionato di Final Fantasy.