Home ConsoleDead Space 4: Visceral Games conferma il ritorno sulla serie

Dead Space 4: Visceral Games conferma il ritorno sulla serie

In un intervista rilasciata sulla rivista Games TM, il General Manager Steve Papoutsis di Visceral Arts ha dichiarato quanto segue:

“Molte, moltissime persone in Visceral Games hanno un posto nel proprio cuore per Dead Space e anche se ora siamo occupati con Battlefield Hardline e altri progetti ci piacerebbe tornare sulla serie in futuro. Internamente c’è molto interesse verso la serie”

Uscito nel lontano 2008 Dead Space fu acclamato dai giocatori come successore spirituale di Resident Evil, titolo che, come molti sanno, ha avuto un accento più action che survivor se consideriamo gli ultimi usciti della serie. Purtroppo anche i titoli successivi di Dead Space sono stati “contagiati” dal titolo di Capcom sacrificando molto della parte survivor. Tuttavia, anche se Dead Space 3 non ha raggiunto gli obiettivi di vendita previsti, Electronic Arts, publisher del gioco, si è rilevato piuttosto aperto all’uscita di un nuovo capitolo della serie.
Purtroppo una uscita a breve di un probabile Dead Space 4 è improbabile in quanto Visceral Games, oramai terminato il lavoro su Battlefield Hardline, si sta dedicando ad un progetto sul mondo di Star Wars.

Articoli correlati

Vincenzo Ficetola
Salernitano DOC, romano per adozione, lavora nell'ambito della formazione e consulenza inquinando il mondo imprenditoriale con le sue idee. Appassionato di videogiochi già in tenera età, si diletta a mipiacciare, cinguettare e scrivere dove gli capita, anche sui muri.

1 commento

  1. Da amante della serie sono contento, ma spero che si ritorni sulle orme del primo capitolo, un po’ come in Alinen: Isolation insomma.

Comments are closed.