Home ConsoleNews PS4Death Stranding: il 2017, anno fondamentale per lo sviluppo

Death Stranding: il 2017, anno fondamentale per lo sviluppo

Il nostro amato Hideo Kojima ha rilasciato un’intervista per IGN USA e ha parlato in maniera dettagliata dei tempi di sviluppo per Death Stranding. Kojima ha affermato che il 2017 sarà un anno molto importante, poiché vi avverrà gran parte dello sviluppo, dato che fino ad adesso, il progetto è ancora in fase embrionale e l’eventuale rilascio non ci sarà prima del 2018.

Ricordiamo inoltre che il titolo vedrà la collaborazione di Guerrilla Games, team di sviluppo già al lavoro su Horizon Zero Dawn, poiché il motore grafico che Hideo utilizzerà è proprio quello sviluppato dal team olandese, il Decima Engine. La cooperazione avverrà principalmente per supportare la Kojima Productions nell’utilizzo del loro tool e per poterlo sfruttare al massimo.

Qui potete trovare altri dettagli sul titolo e il video pubblicato durante i Game Awards 2016.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!