Home ConsoleNews PS4Death Stranding, novità in arrivo?

Death Stranding, novità in arrivo?

Si sa, il celebre game designer Hideo Kojima ha preso l’abitudine di lasciare, come una scia di briciole davanti a sé, una serie di tweet, immagini sibilline per tenere il pubblico interessato in uno stato perenne di curiosità (come per questo indizio, un’immagine in cui si accenna alla ripresa delle azioni in motion capture per il suo prossimo lavoro).

Giorni fa è apparso l’ennesimo messaggio sul famoso social network Twitter, un’immagine in cui mostra di aver incontrato Sony negli Stati Uniti.

 

Collegando ciò all’imminente Paris Games Week del 30 ottobre e al secondo evento tutto targato Sony, il PlayStation Experience del 9 e 10 dicembre, è plausibile aspettarsi qualche novità in arrivo dal suo prossimo gioco, Death Stranding, di cui effettivamente abbiamo ancora soltanto pochi indizi, di cui l’ultimo risale a quasi un anno fa. E voi cosa ne pensate? Credete verrà presentato un nuovo trailer o altro ad uno di questi due eventi, o siete poco speranzosi?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.