Home ConsoleNews PS4Deep Down è morto?

Deep Down è morto?

La notizia è partita questa mattina dai colleghi di Dualshockers che, giustamente, sollevavano un interessante quesito: Deep Down è morto oppure no?

Nel lontano 2013, Yoshinori Ono presentò quello che era un nuovo titolo in esclusiva PS4, chiamato Deep Down. Il video di presentazione scaturì un bel po’ di hype, soprattutto grazie alla potenza del nuovo motore grafico in mano a Capcom, il Phanta Rei. Fino a Natale 2014 abbiamo seguito lo sviluppo, ci siamo goduti svariati video gameplay, presentazioni nei vari show e una carrellata di immagini, poi… il vuoto.

La fine del 2014 ha segnato anche la fine di Deep Down, alcuni di noi sono ancora speranzosi, altri lo hanno completamente rimosso (come Agent di Rockstar) e intanto, il sito ufficiale del titolo non viene proprio aggiornato da quel maledetto Natale. Ora ci siamo, Capcom, nonostante tutto ha continuato a rinnovare il marchio, ma il prossimo 9 febbraio tutti i diritti sul titolo cadranno, e a quel punto si avranno due sole possibilità: pubblicare almeno una demo giocabile oppure cambiare definitivamente nome al gioco.

Se per caso siete tra quelli che hanno definitivamente rimosso Deep Down dalla mente vi allego il trailer di annuncio, datato ormai, 27 marzo 2013. Noi continuiamo a sperare.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.