Home ConsoleNews PS4Destiny 2, server offline per manutenzione programmata

Destiny 2, server offline per manutenzione programmata

Bungie ha annunciato che è stata programmata ufficialmente una manutenzione dei server di Destiny 2 per la giornata odierna, mercoledì 3 gennaio.

A partire dalle 16:00 (ora italiana) non sarà infatti possibile effettuare il login al gioco, mentre gli utenti già attivi avranno tempo fino alle 17:00, ora limite oltre la quale i server andranno definitivamente offline. A meno di problemi improvvisi il sistema dovrebbe tornare disponibile alle 21:00 di oggi stesso.

Questa manutenzione è stata indetta allo scopo di migliorare i server di gioco e implementare le modifiche della patch 1.1.1.2. Ricordiamo che dopo l’uscita de La Maledizione di Osiride sono trapelate alcune informazioni sulla seconda espansione di gioco, chiamata per ora Gods Of Mars e per la quale però si attendono ancora conferme ufficiali da parte del team di sviluppo, attese, forse, per i primi mesi del 2018.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.