Home ConsoleNews PS4Diablo III, le stagioni arrivano su console

Diablo III, le stagioni arrivano su console

Ci siamo, dopo l’annuncio di qualche mese fa, finalmente le stagioni di Diablo III stanno per arrivare anche su console.

Il 17 marzo si è chiusa quella che è la nona stagione su PC, mentre Blizzard sta già organizzando i preparativi per la decima stagione, che inizierà il prossimo 31 marzo.

Se stavate aspettando di affrontare un nuovo inizio con i vostri personaggi su console, è finalmente giunta la vostra occasione! Per la prima volta, gli utenti di PS4 e Xbox One potranno esplorare e godersi appieno l’esperienza delle stagioni, incluso il Percorso Stagionale e le ricompense uniche.

Come nelle passate stagioni, anche la Stagione 10 introduce nuove ricompense cosmetiche, ottenibili progredendo nel Percorso Stagionale.

Oltre all’elmo e alla protezione per spalle dell’esclusivo completo del Conquistatore, sarà disponibile una nuova serie di ritratti ispirata alla Pietra Nera delle Anime. I collezionisti di vessilli saranno anche contenti di ottenere il Maestro della conoscenza, ispirato al Libro di Cain!

Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrete 3 Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei vostri completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore inoltre, il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che state usando all’apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrete aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio.

Questi sono i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 10:

  • Barbaro – Lascito di Raekor
  • Crociato – Armatura di Akkhan
  • Cacciatore di demoni – Incarnazione del Predone
  • Monaco – Mantra di Inna
  • Sciamano – Tormento di Zunimassa
  • Mago – Magnum Opus di Delsere

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.