Home ConsoleNews PS4Diamo uno sguardo ad Ash, il nuovo eroe di Paladins

Diamo uno sguardo ad Ash, il nuovo eroe di Paladins

Con l’arrivo della OB51 un nuovo tank entrerà a far parte del Reame di Paladins, stiamo parlando di Ash, eroe presentato nell’ultima live da Hi-Rez Studios.

Come abbiamo già potuto ammirare nella versione PC, il tank si comporta egregiamente portando danni ad area, riuscendo a creare un gran quantitativo di danni per la squadra. Ma andiamo a vedere quali abilità ha a disposizione il nostro Ash:

  • Burst Cannon (Area) – Lancia un proiettile esplosivo ogni 0,9 secondi che causa 400 danni ad area.
  • Kinetic Burst (Area) – Incendia il proiettile successivo esplodendo all’istante, causando 300 danni ad area e provocando un knock back dell’avversario.
  • Siege Shield – Crea uno scudo con 5000 HP che avanza per 6 secondi
  • Shoulder Bash – Si lancia contro l’avversario causando 800 danni e provocando un pesante knock back al nemico.
  • Assert Dominance (Ultimate) – Pianta una bandiera nel terreno e crea 350 danni dall’onda d’urto, restando nella zona inoltre, Ash sarà immune agli attacchi per 8 secondi.

Purtroppo per vedere il personaggio su PlayStation 4 dovremo forse attendere circa un mese ma al momento possiamo gustarci il video delle varie abilità del nuovo tank Ash.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.